Parliamo di motori, parliamo di velocità, parliamo di stile e parliamo del modo più fantastico per distinguersi sulla corsia di sorpasso. ADV per la concessionaria Comensoli e Olivari.
Cliente: Comensoli e Olivari
Parliamo di motori, parliamo di velocità, parliamo di stile e parliamo del modo più fantastico per distinguersi sulla corsia di sorpasso. ADV per la concessionaria Comensoli e Olivari.
Cliente: Comensoli e Olivari
Parlando di belleza femminile, sono tanti i prodotti su cui abbiamo lavorato nel corso del tempo. Questa linea di creme coloranti ha richiesto molte prove per essere definita e cosa più importante di altrettanta cura in fase di stampa. I materiali e gli inchiostri a volte sembrano vivere di vita propria e in un certo senso lo sono. Temperatura e umidità non rovinano solo i capelli, ma influenzano la resa in macchina dei colori e parlando di tinte per i capelli, la questione è delicata. Una sfumatura di biondo diverso, fa la differenza non solo in testa, ma anche a scaffale. Seguire le fasi di avvio stampa, è un servizio sempre più richiesto dai nostri clienti e l’esperienza maturata in questi anni, ci aiuta ad ottenere i risultati sperati.
Cliente: GDO
Food Packaging Design per la linea Bio prima infanzia. Parliamo alle mamme che vogliono solo cose buone. Natura e leggerezza in un biscotto piccolo nella forma ma non nel gusto. Un’aria giocosa e da cartoon che strizza l’occhio al mondo dei più piccoli. Difficile accontentare un bimbo, ancora meno una mamma premurosa. Meglio metterli d’accordo con questo Packaging Design.
Cliente: GDO
Cartelli da banco, espositori, menù, pieghevoly, flyer e tanto altro, sono pane quotidiano per la comunicazione. Oltre al Web Marketing e ai Social Media, i servizi tradizionali compiono il loro lavoro informativo ne più ne meno come prima dell’avvento di internet.
Cliente: Burger King
Nuovo marchio e nuova linea di Food Packaging per Amadeus Tonno in scatola. Ideazione grafica, shooting fotografico, prototipazione. E c’è chi lo taglia con un grissino dopo tutto il lavoro fatto. Quando pensiamo ad un marcho, riflettiamo su quanti e quali supporti dovrà essere riprodotto. Troppe volte vediamo marchi e loghi molto fantasiosi, che si perdono su fondi troppo scuri o troppo chiari. Anche qui, l’esperienza ci viene sempre in aiuto.
Cliente: GDO