CHI VUOLE ASSAGGIARE?

Shooting fotografico e declinazione di prodotto di linea per Paella surgelata. La prima versione in mano al cliente non lo soddisfaceva. Nel riprodurre un piatto o una composizione per un Food Packaging Design il rispetto della ricettazione riportata in etichetta non lascia spazio a interpretazioni. Forma, taglio e quantità devono essere il più possibile rispettate per non dare una immagine ingannevole al consumatore. Bella si, ma veritiera. Il lavoro dei nostry Food Stylist parte proprio da qui. Grande gusto e manualità per rendere meraviglioso quello che è già squisito.

Cliente: GDO

FOOD PACKAGING DESIGN FITNESS

Questa volta si corre sul serio, si salta più in alto e si pedala più forte. A volte è solo puro divertimento, a volte sano agonismo. in ogni caso le energie se ne vanno comunque rapidamente. Fit&Pro porta sul mercato una linea di barrette e integratori, che ridanno l’energia necessaria per chi lo sport lo vive per passione. Un Food Packaging Design pensato per arrivare subito al punto. Dare a chi da il massimo, tutta l’energia che serve. Un taglio professionale e tecnico, per chi non ama arrivare ultimo.

Cliente: GDO

E VOI CON CHI STATE?

Furba la scimmietta, operosa l’ape e paffuto l’orso. Oppure era la scimmietta ad essere operosa? Beh, qualunque sia il loro ruolo, tutti e tre campeggiano sul visivo di una linea di Food Packaging per la prima colazione, espressamente indirizzata ai più piccoli. Quali testimonial migliori di tre simpatiche mascotte che ci danno il buongiorno? Non c’è il leone, chissà dov’è...

Cliente: GDO

RISO CARNAROLI

Il riso viene spesso usato come un contorno all’estero per accompagnare carne o pesce. per fortuna siamo in Italia, e il nostro risotto fa venire l’acquolina in bocca a tutti. Shooting fotografico per Food Packaging Design riso Carnaroli. Varietà pregiata di riso che rende ogni piatto indimenticabile. Piselli e gamberetti vi piacciono, oppure lo proviamo con lo zafferano?

Cliente: GDO

BELL BEAUTY LINEA CAPELLI

Toccatemi tutto tranne i capelli. Quanto fascino trasmettono i capelli di una donna. Lunghi, corti, alla spalla, ricci da perderci la testa. Ma quante cura e attenzioni vengono dedicate ai capelli. Sole, vento, smog rischiano di rovinarli e impoverirli. La linea Bell Beauty si propone di ristabilire il corretto equilibrio del capello, non solo pulendolo dagli agenti che lo aggrediscono, ma nutrendolo e rinforzandolo. Linee pulite e leggere come il vento tra i capelli.

Cliente: iN’s mercato